venerdì 8 aprile 2011

Mi presento

Salve il mio nome è Massimo e sono un ragazzo di Roma. Ho 20 anni e come tutti quelli della mia età, o almeno credo sia così, sto cercando il mio posto all'interno di questo mondo caotico che non porta altro che confusione nelle nostre menti.
Ammetto che in tutta la mia vita ho snobbato spesso l'opportunità di leggere un buon libro, vedendo in me solamente un ragazzo amante dei videogiochi, fumetti ecc. insomma diciamolo, il classico nerd.
Negli ultimi anni della mia vita, anche grazie alle poche cose che si scrivevano a scuola, ho notato che ciò che riportavo su carta veniva apprezzato, o comunque non era spazzatura.
L'apice della mia creatività l'ho trovato conoscendo e mettendomi insieme con una splendida ragazza, con il quale sono tutt'ora e spero di rimanere.
Ammetto di essere a volte molto smielato, ed alcune volte esagerato, ma mi viene naturale scriverle "poesie" (metto tra virgolette poiché non so se sia lecito chiamarle in quel modo) o comunque frasi, per me e per lei, molto belle e molto apprezzate anche al di fuori di noi due.
Mi ha dato la voglia di leggere, e così ho cominciato a leggere i miei generi proferiti ovvero il fantasy, la fantascienza e il genere horror/zombie.
Non sono i generi con la scrittura più eccelsa è vero, ma mi hanno fatto venire la voglia di scrivere e di raccontare un qualcosa da poter condividere agli altri.
Possiamo dire che io mi senta rilassato mentre i pensieri fluiscono dalla mia mente attraverso la penna/tastiera fin sulla carta/word.
Che sia solo un freddo calcolatore e non uno scrittore? o che sia il contrario?
Ho aperto questo blog proprio per scoprirlo e intendo farlo postando di tanto in tanto qualche bozza di scrittura per avere un commento da parte di chi leggerà ciò che ho provato a scrivere.
Spero quindi di trovare la strada della scrittura lungo questo canale che avevo dimenticato esistere fin da quando ero un bambino.
Buona Lettura.

Nessun commento:

Posta un commento