giovedì 21 aprile 2011

La tua passione è la mia passione

Lo strepitio delle bolle nell'acqua risuona nelle mie orecchie.
La mia mano stringe un bicchiere, pieno di sentimenti, che come queste bolle, vorrebbero uscire dal mio cuore fino ad arrivare al tuo.
Un melodioso ticchettio proveniente dall'orologio a forma di mela, accompagna come una musica il tuo sinuoso ed indaffarato movimento, come se ti indicasse un tempo da seguire o una strada da percorrere.
I quadri, attoniti, seguono ogni dettaglio della tua vita, e ciò che provo è solo invidia per quelle fredde tele che possono osservarti per ore come vorrei fare io, immobile, seguendo solo la tua energia che si fonde con la mia quando il tuo sguardo incrocia il mio per un momento.
La tua passione è la mia passione.
Vederti sorridere mentre pensi a come io possa degustare la prelibatezza che metti sul fuoco mi accende più del caldo elemento.
Il rumore delle posate nella cucina risuona come un canto di felicità per ciò che ti rende allegra e vederti saltare di gioia, quando ti faccio i complimenti per il pasto, mi rende vivo come non mai.
La tua passione è vita.

Nessun commento:

Posta un commento